Arriva marzo pazzerello: esce il sole e prendi l’ombrello!”, recita la famosa filastrocca sui mesi dell’anno. Ma più che marzo pazzerello, quello che ci è toccato quest’anno, è un maggio pazzerello. Prima il sole, il caldo, poi la pioggia e addirittura una inaspettata discesa delle temperature. Ma noi non ci abbattiamo e, anzi, continuiamo a sognare l’estate, i suoi colori e i suoi sapori. Attendendo con ansia di sfoggiare i nostri vestiti più belli! Intanto, ecco i nostri suggerimenti per 3 look primaverili, firmati La Galette, per bebè, maschietti e femminucce. Protagonista il blu, un colore che trova sempre spazio nelle nostre collezioni! E con il quale, durante la stagione estiva, possiamo divertirci ad abbinare i colori più sgargianti!

1. SALOPETTE GATTO BEBÈ

01

Ma iniziamo con il fucsia! Candy, allegro e stilosissimo. Quale bambina non lo ama? Qui, però, lo abbiamo utilizzato per i nostri teneri bebè, per un capo must a cui siamo molto legate: la Salopette Gatto. Disponibile sia in fuxia che in giallo. 

Regolabile e caratterizzata da una forma rotonda, riprende tutti i dettagli classici della salopette. Confortevole e facile da portare, la si può abbinare ad una t-shirt bianca o rosa o ad un cardigan in maglina. 100% cotone, naturalmente!

2. MAGLIETTA CAGNOLINO CON GONNA TOPOLINO

Still-14

Il secondo look gioca la carta dell’ironia (grazie agli animali) e utilizza due dei tessuti più adatti ai piccoli: il cotone e il denim.  Sopra, una maglietta a maniche corte (unisex) decorata con il musino di cagnolino dipinto a mano e arricchita, sulle spalle, con il dettaglio delle orecchie, confezionate in denim. Un capo simpatico che piacerà di sicuro ai vostri cuccioli! Così come la gonna di jeans foderata, dove questa volta compare il musino di un topolino, ricamato a mano, con le orecchie che spuntano dalle tasche. Resa adorabile anche dalla forma svasata, che le dona una comoda vestibilità.

3. MAGLIETTA CAGNOLINO CON BLUE JEANS

Still-09

 

La Maglietta Cagnolino torna anche nel terzo look, quello per maschietti. Qui la proponiamo in abbinamento al classico e versatile jeans. Non proprio classico, però, perché in questo caso abbiamo optato per un modello molto contemporaneo, dove la comodità incontra lo stile. Merito dei due tasconi laterali, dei risvolti, ma soprattutto del cavallo basso.

Un outfit perfetto con un paio di sneakers, di scarpe di tela colorate e di sandaletti – sempre di tela – a occhio di bue!

Siete in vena di acquisti o ve ne abbiamo fatto venir voglia?

Fate un giro nel nostro shop online!