La Galette – Salè & Sucrè

La Galette è un marchio di abbigliamento che nasce nell’autunno del 2016 e che veste bimbi dai 3 mesi fino agli 8 anni. Il bimbo La Galette è spontaneo, sereno, spigliato e tenero allo stesso tempo. La Galette punta al rispetto della migliore tradizione del made in Italy. La regola fondamentale è porre attenzione nella selezione dei tessuti. La qualità e la realizzazione artigianale sono gli ingredienti di un capo bello, ben fatto e durevole nel tempo.

La Storia

Dall’impronta formativa dello IED di Milano e dopo un esperienza quasi decennale per varie maisons di moda milanesi, Giulia ha il desiderio di concepire un ideale di abiti che abbia l’obiettivo di rispettare la fantasia ed a valorizzare l’espressività spontanea del bambino. L’essere mamma, inoltre, le dà la carica, l’ispirazione e la giusta prospettiva per trasmettere la propria ironia e creatività nei suoi vestiti semplici, ben fatti e allegri, perfetti per la prima infanzia. La sua creatività porta a concepire lo stesso logo: un biscotto, tipo petit beur, in francese appunto une galette o meglio La Galette.

Lo Stile

Lo stile è italiano con influenze europee. Le creazioni La Galette sono altamente combinabili e pensati per ogni occasione. I capi classici sono rivisitati e rielaborati per renderli unici e di tendenza al tempo stesso, pratici da indossare ed eleganti quanto basta.

La Missione

Il nostro impegno è rispettare l’infanzia soprattutto. Tuteliamo la prospettiva del bambino, la sua spontaneità e vogliamo sollecitare la sua fantasia attraverso capi ben fatti pensati e realizzati per loro.

Parlano di noi…