• primavera estate

L’emergenza sanitaria ha cambiato i nostri comportamenti, le relazioni sociali e persino gli affetti. Ha attenuato i sorrisi dei grandi e dei bambini: banchi di scuola vuoti, parchi gioco chiusi o utilizzabili a singhiozzo, pochi i pic-nic in campagna e … tante vetrine spente.

I colori della festa, sono stati scalzati dai colori dell’allerta: arancione, giallo, rosso, bianco e sfumature rinforzate.
Nella baraonda dell’emergenza, non ancora superata, La Galette Salée et Sucrée punta lo sguardo verso l’uscita del tunnel, ormai sempre più vicina e lancia un messaggio forte: dare valore al lavoro ed ai sacrifici fatti dall’intero team durante questo anno, riproponendo i bei colori della festa, nelle fantasie dei nostri tessuti!

Per questo, per la nostra collezione di abbigliamento PE, abbiamo deciso di riproporre lo stesso tema dello scorso anno, applicando dei prezzi ribassati già da inizio stagione.

Vi aspettiamo nel nostro negozio di abbigliamento per bambini a Crema, oppure online, per ricominciare insieme dal Made in Italy, dalla qualità e dall’impegno dei piccoli imprenditori.