• chi siamo

  • chi siamo

La Galette Salée et Sucrée è un marchio di abbigliamento per bambine dai 2 ai 10 anni. Un guardaroba sartoriale dove la ricerca e la qualità dei tessuti, i colori e la cura artigianale dei tagli degli abiti sono gli elementi distintivi.

Fondato nel 2017 da Giulia Galletta, stilista con alle spalle un percorso da fashion designer per brand come Costume National e MBC, La Galette punta al rispetto della migliore tradizione del Made in Italy. Non solo nella confezione ma anche nella selezione dei tessuti. L’obiettivo di Giulia è quello di trasferire la sua visione dell’infanzia nella creazione di abiti che valorizzino il bambino e che ugualmente ne mettano in risalto la sua spontaneità.

La Galette è infatti simbolo di spensieratezza, ironia e senso del gioco che si traducono nel logo a forma di biscotto, icona e leitmotiv delle collezioni. I capi, pratici da indossare e eleganti quanto basta, sono rivisitati nelle linee e realizzati con tecniche moderne sempre nel rispetto della genuinità dei bambini.