• chi siamo

  • chi siamo

La Galette nasce a Crema nel 2017 ad opera delle sorelle Giulia e Letizia, per realizzare capi di abbigliamento per bambini dai 2 ai 10 anni. L’idea imprenditoriale alla base della nostra attività era la realizzazione di un guardaroba sartoriale completo, dove ricerca, design, qualità dei tessuti, colori e la cura artigianale dei dettagli siano gli elementi distintivi dei capi.

Nel 2021 abbiamo realizzato e proposto una gamma di grembiuli per la scuola materna ed elementare che hanno riscontrato un ottimo apprezzamento del pubblico. I grembiuli de La Galette sono realizzati in 100% cotone per assicurare ai bimbi il massimo confort: traspirabilità e delicatezza sulla pelle.

I punti di forza dei nostri grembiuli sono la qualità e le diverse fantasie dei tessuti, la vestibilità ed il confezionamento Made In Crema, realizzato nel rispetto della migliore tradizione artigianale italiana.

La Galette è infatti simbolo di spensieratezza, ironia e senso del gioco che si traducono nel logo a forma di biscotto. I grembiuli, pratici da indossare e eleganti quanto basta, sono rivisitati nelle linee e realizzati sempre nel rispetto della genuinità dei bambini.